Inter Milan Coppa Italia: goal e pagelle

  • Home /
  • Inter Milan Coppa Italia: goal e pagelle

Inter Milan Coppa Italia: goal e pagelle

  • Aprile 9, 2017
  • Posted by Admin
  • 0 comments

Inter Milan è stata la seconda partita di semifinale in Coppa Italia. Turno che ha visto impegnate anche la Juventus e la Fiorentina. Nel match giocato al San Siro vince l’Inter con una vittoria schiacciante, tre a zero.

Gli autori del gol

Gli autori del gol sono Lautaro Martinez nel primo tempo con due reti, Robin Gosens con la rete schiacciante all’82 minuto. Il Milan ha provato a reagire con un gol fuori area segnalato e poi annullato.

Lautaro Martinez ha 24 anni, è attaccante argentino oltre che dell’Inter della propria nazionale. E’ nell’elenco miglior marcatori dell’Inter e anche della Serie A (consultazione bookmakers su www.toprally,it). Con l’Inter ha firmato il contratto nel 2018, ha giocato finora 129 partite e segnato ben 52 reti. 19, invece, sono le reti segnate nella nazionale argentina dal 2018. Martinez ha contratto con l’Inter fino al 2026, l’accordo è stato rinnovato e lo stupendio è stato portato a sei milioni di euro.

Robin Gosens invece ha firmato con l’Inter nel 2022, è un giocatore nuovo e da conoscere sotto Inzaghi. Dal 2017 al 2022 ha giocato con l’Atalanta, 25 reti in 121 partite. E’ giocatore olandese, nato il 5 luglio 1994. E’ difensore e centrocampista, ottima personalità per l’Inter.

Le pagelle del Corriere

Sette ad Handanovic per le azioni su Saelemaekers e Leao, stimola anche la reazione di Skriniar che per questo ottiene 6.5 di punteggio nella sua pagella. Sette a De Vrij per l’azione su Giroud in una partita importante come il derby. 6.5 a Bastoni, 7 a Darmian per cross, collaborazione in squadra e azione su Hernandez. Sette a Barella, definito nel centrocampo un motore da formula uno. 6 a Calhanoglu, 7.5 a Brozovic, anche gli assist sono salvifici e il suo ha portato il terzo goal.

Sette a Perisic per il suo ruolo in fascia e anche per aver evitato una potenziale rete del Milan. 7 a Correa, l’altro latinoamericano su cui punta Inzaghi, quando c’è e quando non c’è Lautaro, insomma fa parte della formazione forte. 8.5 a Lautaro definito Toro Scatenato o Fast & Furious. Sei a Dzeko e a Sanchez. Sette a Gosens per il primo goal nell’Inter, otto punti ad Inzaghi. Le pagelle del Milan non superano il sei, voto ottenuto da: Diaz, Bennacer, Maignan. 5 a Pioli come allenatori, fioccano anche diversi 4.5.

Le pagelle di Eurosport

Anche in Eurosport, l’Inter, squadra vincitrice dal sei in su, il Milan non supera il sei. Vediamo i giocatori delle due squadre con il voto più alto. Lautaro Martinz ottiene 8,5 “e’ tornato il Toro” scrive Eurosport.

7.5 a Inzaghi e Marcello Brozovic. Sette Correa, ottimo assistman di Inzaghi. Sette anche a Milan Skriniar. 6.5 a Handanovic, De Vrij, Bastoni, Darmian, Perisic. Nel Milan, sei a Bennacer che ha provato a portare un goal alla squadra, sei a Leao e la sua folle sfida contro Darmian. 5.5 a Kessie, ha reagito contro l’azione di Brozovic, a Tonali, a Calabria. Per ora qui è tutto, prima del prossimo aggiornamento sportivo leggete il nostro articolo dedicato al videomarketing: Entertainment marketing: la nuova frontiera della pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.