La squadra della Roma al femminile festeggia la vittoria ottenuta contro lo Sparta Praga dove per la prima volta arrivano alla Champions. Infatti le ragazze giallorosse, ora si sono ritrovate ad essere una delle migliori squadre tra le 16 d’Europa. Queste partite si possono seguire anche tramite le agenzie sportive, dove puoi avere tutte le offerte dei nuovi bookmakers tra cui anche bonus vantaggi e promozioni che per maggiori informazioni si può andare su www.sitiscommesse.online
La squadra della Roma si aggiudica tra le migliori insieme alle campionesse del calcio femminile del Lione, la Juve, Barcellona, Chelsea, al Wolfsburg e le altre che hanno ottenuto le vittorie sugli altri campionati. Dunque una sorpresa poichè 4 anni fa, la Roma incassava giusto quel pò da parte della squadra della Juve ritrovandosi quasi ferma in fondo alla classifica con zero punti. Inoltre, nella partita Roma-Sparta Praga nella trivìbuna, non poteva mancare Tiago Pinto, che si è divertito sulla vittoria del 4-1 con cui la Roma ha sconfitto le ragazze ceche,tra l’altro anche molto forti, dato avevano ottenuto 5 vittorie su 5 e 23 gol compiuti, inoltre sia con la Juve che con la Glasgow City e Paris Fc, c’è stata la doppia rimonta sullo Sparta. Per fare pubblicità con il marketing e sapere tutte le risposte alle tue domande, si può cliccare qui.
Sui festeggiamenti delle ragazze giallorosse, si nota quella fotografia con il sorriso spalancato e gioioso di Carina Wenninger. La ragazza alla fine è anche stata fortunata perchè nella sfida contro lo Sparta Praga, ha fatto un errore che poi è stato riparato in tempo e che la giocatrice Lucie Martínková ha mandato la palla in alto, per poco infatti non era un raddoppio. per lo Sparta.
La sfida comunque è iniziata con la Roma che prende l’assalto, anche se la squadra Sparta Praga coglie l’occasione con la giocatrice Petra Bertholdova che tira un colpo di testa ma senza concludere. In seguito, la norvegese Emilie Bosshard Haavi sulla sinistra calcia la palla che a Paloma Lazaro dove poi il gol viene annullato. Una partita che si fa dura soprattutto nel primo tempo, qualche passaggio di palla e si vede la reazione della giocatrice Carina Wenninger, che tenta un colpo di testa. Un tiro della calciatrice Elisa Bartoli sul calcio alla palla di Kim Chang-soo poteva far finire il primo tempo in peggio dunque la fortuna è andata dalla sua parte.
Nella ripresa della sfida tra le giallorosse e le ceche continua a essere un bello spettacolo perchè la palla non fa altro che andare sempre sull’angolo. Poi si intravede un altro cross della calciatrice Manuela Giugliano, Carina Wenninger perà la manda in alto fino al calcio che risulta vincente di Andressa Alves da Silva. Qualche secondo, e poco dopo si vede Paloma Lazaro in rigore ma il suo calcio al pallone va a finire sul palo. Il secondo tempo è fatto tutto così, dove in campo non ci sono altro che duelli, fino a che al 74′ la giocatrice giapponese Moeka Minami, azzarda con un bel colpo di testa in rovesciata da Paloma Lazaro dove poi la partita termina con un risultato di 4-1 per la Roma.
I festeggiamenti delle giallorosse esaltano anche tutti i fans, si pensa già al sorteggio di Nyon dove nella giornata di Lunedì si decideranno i gironi della nuova Champions. Ma nella sfida, quello che ha dimostrato Emilie Bosshard Haavi, è stata una grande prestazione, perchè ha corso con tanto di scatto e facilità soprattutto nel saltare l’avversario per avventarsi su un pallone in quel momento vacante in uscita dall’area dello Sparta Praga per poi usare il destro di controbalzo dietro le spalle di Chladekova. Insomma sicuramente abbiamo due squadre nella fase finale della migliore competizione continentale, cosa che nella storia del calcio non è mai avvenuto, soprattutto in quello femminile.