Nel raduno dove Dybala è stata protagonista c’è stato da parte dei tifosi un grande entusiasmo. Siamo solo a metà luglio ma la squadra torna in campo anche senza i nazionali che sono impegnati negli Europei e in Coppa America.
Primo giorno della Juventus nella stagione 2021/2022 e i giocatori sono stati sottoposti ad idoneità sportiva e test medici. Tutto questo in relazione al loro rientro in campo. Già dal giorno dopo, la rosa di Allegri alla Continassa scenderà in campo.
Il gruppo fino ad ora è ridotto perché conta di tanti assenti perché impegnati negli Europei e in Coppa America. In assenza di loro in campo sono presenti tanti giovani che hanno l’opportunità di farsi vedere sia dal tecnico che dai suoi collaboratori.
Le squadre tornano in campo e si preparano per il 2021/2022. Anche i tifosi incominciano su internet a scommettere sui loro beniamini, il sito https://www.fezbet.org/ vi permette di farlo con un ottimo bonus di benvenuto.
Ufficializzazione dello staff juventino e non ci sono sorprese rispetto a quello che ci si aspettava. Insieme ad Allegri troviamo il suo vice storico Marco Landucci. Aldo Dolcetti e Maurizio Trombetta saranno i collaboratori tecnici, Simone Folletti avrà l’incarico di preparatore atletico responsabile.
Quest’ultimo verrà supportato da Andrea Pertusio, Enrico Maffei e Francesco Lucia. Confermato Claudio Filippi come preparatore dei portieri e Tommaso Orsini come collaboratore.
Duccio Ferrari Bravo responsabile per Sport Scienze e Forza con la collaborazione di Antonio Gualtiero. Argomento esclusivo la match analysis per Riccardo Scirea con la collaborazione di Domenico Vernamonte e Giuseppe Maiuri.
L’inizio degli allenamenti prevede da subito una seduta doppia. Acclamazione per Dybala, McKennie e Pinsoglio all’arrivo al J Medical per le visite di controllo. Weston McKennie si è fermato con i tifosi a firmare autografi e scattare foto.
Verso mezzogiorno arrivato Arthur Melo ed è stato travolto dall’affetto dei tifosi. Uno di loro gli ha chiesto se sarebbe rimasto e la sua risposta è stata si. Affetto anche per i suoi compagni rientrati a casa dai vari prestiti.
Parliamo di Pellegrini, Perin, Rugani e De Sciglio. Un’accoglienza particolare è stata dimostrata a Max Allegri. Un calore molto diverso sia nei sentimenti che nei contenuti rispetto al 2014 e alla sua prima esperienza. Max è pronto a rientrare in campo e dalla panchina guidare la Signora insieme ai suoi collaboratori.