Standing ovation per Allegri e Dybala nella ripartenza della Juventus

  • Home /
  • Standing ovation per Allegri e Dybala nella ripartenza della Juventus

Standing ovation per Allegri e Dybala nella ripartenza della Juventus

  • Luglio 19, 2017
  • Posted by Admin
  • 0 comments

Nel raduno dove Dybala è stata protagonista c’è stato da parte dei tifosi un grande entusiasmo. Siamo solo a metà luglio ma la squadra torna in campo anche senza i nazionali che sono impegnati negli Europei e in Coppa America.

Primo giorno della Juventus nella stagione 2021/2022 e i giocatori sono stati sottoposti ad idoneità sportiva e test medici. Tutto questo in relazione al loro rientro in campo. Già dal giorno dopo, la rosa di Allegri alla Continassa scenderà in campo.

Il gruppo fino ad ora è ridotto perché conta di tanti assenti perché impegnati negli Europei e in Coppa America. In assenza di loro in campo sono presenti tanti giovani che hanno l’opportunità di farsi vedere sia dal tecnico che dai suoi collaboratori.

Le squadre tornano in campo e si preparano per il 2021/2022. Anche i tifosi incominciano su internet a scommettere sui loro beniamini, il sito https://www.fezbet.org/ vi permette di farlo con un ottimo bonus di benvenuto.

Uno sguardo allo staff tecnico

Ufficializzazione dello staff juventino e non ci sono sorprese rispetto a quello che ci si aspettava. Insieme ad Allegri troviamo il suo vice storico Marco Landucci. Aldo Dolcetti e Maurizio Trombetta saranno i collaboratori tecnici, Simone Folletti avrà l’incarico di preparatore atletico responsabile.

Quest’ultimo verrà supportato da Andrea Pertusio, Enrico Maffei e Francesco Lucia. Confermato Claudio Filippi come preparatore dei portieri e Tommaso Orsini come collaboratore.

Duccio Ferrari Bravo responsabile per Sport Scienze e Forza con la collaborazione di Antonio Gualtiero. Argomento esclusivo la match analysis per Riccardo Scirea con la collaborazione di Domenico Vernamonte e Giuseppe Maiuri.

Inizia la stagione e iniziano i rientri in campo

L’inizio degli allenamenti prevede da subito una seduta doppia. Acclamazione per Dybala, McKennie e Pinsoglio all’arrivo al J Medical per le visite di controllo. Weston McKennie si è fermato con i tifosi a firmare autografi e scattare foto.

Verso mezzogiorno arrivato Arthur Melo ed è stato travolto dall’affetto dei tifosi. Uno di loro gli ha chiesto se sarebbe rimasto e la sua risposta è stata si. Affetto anche per i suoi compagni rientrati a casa dai vari prestiti.

Parliamo di Pellegrini, Perin, Rugani e De Sciglio. Un’accoglienza particolare è stata dimostrata a Max Allegri. Un calore molto diverso sia nei sentimenti che nei contenuti rispetto al 2014 e alla sua prima esperienza. Max è pronto a rientrare in campo e dalla panchina guidare la Signora insieme ai suoi collaboratori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *